SPEDIZIONE E CONSEGNA

I prodotti verranno inviati tramite servizio di delivery individuato dal venditore all'indirizzo di spedizione specificato durante la procedura di ordinazione. In caso di modifiche all'indirizzo, la società non sarà ritenuta responsabile per ordini non recapitati alla destinazione corretta.

La spedizione standard è a carico dell’acquirente. Se invece si richiede una spedizione più rapida nei tempi, i relativi costi verranno notificati all'utente prima dell'invio dell'ordine e tale ammontare sarà pagabile dall'utente unitamente al prezzo dei prodotti ordinati, IVA inclusa.

Le date di consegna sono a solo scopo indicativo.

Eventuali mancate consegne dovranno essere tempestivamente segnalate all’indirizzo mail info@spesabella.com.

In ogni caso, il venditore non potrà essere ritenuto responsabile per danni diretti, indiretti, accidentali, conseguenti o di altra tipologia a causa di compilazione incompleta oppure ritardi o errori di invio dell’ordine o per ritardi di consegna. In caso di consegna non avvenuta comprovabile e imputabile al venditore, l’utente avrà unicamente il diritto di richiedere, a propria scelta, la consegna del medesimo prodotto senza costi aggiuntivi oppure il rimborso del prezzo di acquisto.

Al momento della ricezione è necessario verificare l’integrità dei prodotti nel momento della consegna da parte del servizio di delivery. In caso di anomalie (es. confezione aperta, prodotti danneggiati, ecc.) è necessario far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna. Diversamente decadrà la possibilità per l’utente di far valere i propri diritti in proposito.